Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Marsec, Cimitile: ‘Un riconoscimento di straordinario valore per le potenzialità della struttura’

Scritto da il 29 aprile 2009 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

cimitile_aniello5Aniello Cimitile, presidente della Provincia di Benevento, appreso che MARSEC spa ha siglato in Roma un accordo con il Comando generale dell’Arma dei Carabinieri per la fornitura di servizi di telerilevamento satellitare per la prevenzione ed il contrasto degli illeciti ambientali, ha espresso la propria grande soddisfazione per tale risultato e si è complimentato con il managment ed in particolare con Giovanni De Gennaro, presidente della Stazione di Villa dei Papi, interamente partecipata dalla Provincia.
La notizia ci consente di dire, ha spiegato Cimitile, che è stato restituito a Cesare ciò che gli appartiene e cioè al MARSEC il riconoscimento del formidabile valore intrinseco delle sue funzioni. E’ infatti del tutto superfluo, ha proseguito il presidente, sottolineare il prestigio derivante al MARSEC da un accordo con la Benemerita: l’Arma ha implicitamente ed esplicitamente riconosciuto il ruolo della Stazione beneventana voluta dalla Provincia. E’ inoltre di tutta evidenza, ha detto ancora Cimitile, che si tratta di un riconoscimento di straordinario valore per le professionalità che operano in MARSEC e per le capacità e le potenzialità operative della struttura. La Provincia di Benevento, ha concluso il presidente, sottolinea l’utilità impareggiabile per tutto il Paese di questo accordo che consentirà allo Stato di dotarsi un potente strumento di tutela dell’ambiente, bene supremo di tutti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624