Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Viespoli sulla promozione in serie D di ‘Forza e Coraggio’: ‘Un bel traguardo’

Scritto da il 27 aprile 2009 alle 16:32 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Una bella storia e un bel traguardo”. Così il sottosegretario al Lavoro, Pasquale Viespoli commenta lo storico risultato calcistico conseguito dalla “Forza e Coraggio” di Benevento, che, al termine di un esaltante campionato che l’ha vista sempre nelle posizioni di testa, è stata promossa in serie D.
“Questa vittoria – prosegue Viespoli – è la dimostrazione lampante di una solida tradizione calcistica che la provincia di Benevento può vantare da tempo immemorabile. Nel caso, poi, della Forza e Coraggio, siamo di fronte al più tradizionale esempio di associazionismo spontaneo, nato nell’ambito parrocchiale, tenuto in piedi e fatto lievitare da dirigenti-educatori appassionati, competenti e disposti al sacrificio e, quindi, giunto a importanti risultati con l’apporto generoso di imprenditori locali.
Alla dirigenza, allo staff tecnico e sanitario e a tutti i calciatori della Forza e Coraggio – conclude il sottosegretario al Lavoro – giungano le mie congratulazioni e l’auspicio a fare sempre meglio”.
viespoli22214

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624