Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Europee, Mastella: ‘Per me sarà come la prima volta’

Scritto da il 26 aprile 2009 alle 09:10 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Per me sarà come la prima volta”. Cos’ il leader dell’Udeur Clemente Mastella ha commentato la sua prossima campagna elettorale per le europee partecipando a Montesarchio ad una manifestazione insieme alla coordinatrice provinciale del PdL sannita, Nunzia De Girolamo, e al vice capogruppo al Senato, Cosimo Izzo.

Nel ribadire il suo impegno per il Sannio ed il Mezzogiorno, più in generale, Mastella ha sottolineato che tra le sue priorità c’è la volontà e la determinazione “nel voler mantenere a Benevento la Scuola di magistratura”.

Nessun dubbio sulla candidatura. “Clemente Mastella è il candidato del PdL alle elezioni europee”. Lo ha affermato a Montesarchio, Nunzia De Girolamo, coordinatrice provinciale del PdL.
mastella01

2 Risposte per “Europee, Mastella: ‘Per me sarà come la prima volta’”

  1. NANDO scrive:

    NO…PER L’AMOR DEL CIELO SPERIAMO CHE NON SIA VERO….MASTELLA UNA SCIAGURA PER TUTTI NOI.

  2. Costantino scrive:

    Per Nando

    Allora siete uguali e speriamo che siate solo indue ad essere sciagure della nostra terra.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624