Materasseria Italiana Zampetti Noleggio Pensato Stampato CRC Store Gino & Genny Gino & Genny Primi Anni Raia Immobiliare Edil Appia Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Polo tessile di Airola, Izzo a sostegno degli operai per la concessione della cassa integrazione

Scritto da il 25 giugno 2009 alle 10:41 e archiviato sotto la voce Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Senatore del Popolo della Libertà, Cosimo Izzo, in merito al mancato pagamento della cassa integrazione agli operai della TESSIVAL SUD srl è intervenuto presso il Sottosegretario al Lavoro Pasquale Viespoli il quale ha confermato di aver firmato il Decreto di concessione della Cassa integrazione.
Siccome il Decreto deve essere emesso di concerto con il Ministero dell’Economia e delle Finanze Izzo è intervenuto presso il Ministro Tremonti ed ha avuto conferma che esso provvederà a firmarlo in queste ore.
Izzo infine , in sinergia con il Sindaco di Airola e con il Ministero dello Sviluppo Economico, si sta adoperando a creare le condizioni per una ipotesi di riconversione delle attività produttive al fine di trovare uno sbocco occupazionale ai lavoratori di Airola, della Valle Caudina e del Sannio.
izzo_cosimo1

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628