Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Premio Strega: il 12 maggio la presentazione dei candidati

Scritto da il 24 aprile 2009 alle 13:28 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Foto, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Premio Strega: il 12 maggio la presentazione dei candidati

libri
Si svolgerà a Benevento, il prossimo 12 maggio, la presentazione ufficiale degli autori candidati al LXIII Premio Strega. L’evento sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa martedì 28 aprile alle 11.30, presso il Circolo Unione Sannita, in Piazza Roma a Benevento.
Dopo il successo dello scorso anno, il consueto appuntamento del mese di maggio si svolgerà quindi ancora una volta nella città di Benevento, grazie alla scelta della Fondazione Bellonci e alla collaborazione dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Benevento e di Strega Alberti.
Alla conferenza stampa interverranno all’incontro con i giornalisti il direttore della Fondazione Bellonci, Tullio De Mauro, il presidente Strega Alberti S.p.A., Alberto Foschini, il sindaco di Benevento, Fausto Pepe, e l’assessore alla Cultura, Raffaele Del Vecchio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624