- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Gianpaolo Zarro al PdL: ‘Scetta ha aderito al movimento giovanile’

Posted By redazione On 23 ottobre 2009 @ 11:45 In Attualità | No Comments

pdl_logoGianpaolo Zarro, coordinatore provinciale della Giovane Italia, smentisce Angelo Centrella e Marco Falconieri sull’appartenenza di Marco Scetta al movimento giovanile del Popolo della Libertà. “Scetta, da giovane esponente di Alleanza Nazionale a Telese, ha aderito al nuovo movimento giovanile a prescindere dalle vecchie logiche di appartenenza che credo siano superate dalla esigenza di una nuova stagione della politica giovanile nel centrodestra, così come afferma anche il ministro Giorgia Meloni.
Si affrettino dunque a sciogliere anche Azione Giovani così tutti potremo riconoscerci in un unico movimento giovanile come recita lo statuto del PdL che ribadisco si ispira al valore della Libertà evidentemente condiviso da Marco Scetta che ha aderito già da tempo al coordinamento dei giovani del PdL in valle Telesina in attesa che si fondano definitivamente i due movimenti.
Non entro nel merito della questione che riguarda gli Ospedali di Cerreto Sannita e di Sant ‘Agata de’ Goti ma ritengo che Marco Scetta sia documentato su fatti territoriali che non riguardano solo la politica giovanile ma anche certi cattivi maestri cui i giovani farebbero bene a non guardare come modello e come fonte di ‘ispirazione’. Resto comunque deluso dall’assenza di solidarietà di giovani di centro destra verso un coetaneo che ha la loro stessa provenienza politica, a dimostrazione della malcelata strumentalità delle dichiarazioni di Falconieri e Centrella”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20092310-13820-gianpaolo-zarro-al-pdl-scetta-ha-aderito-al-movimento-giovanile/

Copyright © 2009 il Sannita.it