Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bocce, otto atleti di ‘Oltre gli ostacoli’al Meeting nazionale per disabili di Firenze

Scritto da il 22 maggio 2009 alle 16:09 e archiviato sotto la voce Bocce. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Comitato Regionale AICS TOSCANA, grazie al prezioso contributo e patrocinio della Regione Toscana con la collaborazione della PO.HA.FI. (Polisportiva Handicappati Fiorentini – Firenze) società locale che si occupa dell’integrazione delle persone con disabilità attraverso la pratica delle sport, organizza per il secondo anno consecutivo nelle giornate di sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2009 presso il Bocciodromo Comunale “Tamiro Martelli”di Scandicci (FI), il Meeting Nazionale di Bocce per atleti disabili e normodotati denominato “Oltre le Barriere” ,(specialità individuale e coppia in piedi ed in carrozzina).

Sono otto (numero massimo consentito) gli atleti dell’associazione “Oltre gli Ostacoli” onlus di Benevento che parteciperanno all’evento, così distinti:
specialità individuale e coppia carrozzina:
Gerardo Ferrara, Angelo Gaudenti, Gerardo Mastrovito e Angelo Cifiello;
specialità individuale e coppia in piedi:
Luciano Parrella, Pompeo Chiusolo, Antonio Del Prete e Donato Filippo Caruso.

Gli atleti sanniti, che da poco si sono aggiudicati i trofei del 7° meeting di Benevento, tornano in terra toscana, certi che sarà molto difficile bissare i successi dello scorso anno, tenuto conto della crescita degli avversari e del loro livello agonistico che il movimento bocciofilo del CIP – Dipartimento 6 ha avuto negli ultimi dodici mesi. Comunque i dirigenti di Oltre gli Ostacoli sono fiduciosi e confidano sulle capacità dei propri atleti.

disabili2

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624