Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, tutela della proprietà: da Confindustria gli strumenti per registrare brevetti e marchi.

Scritto da il 20 giugno 2009 alle 17:02 e archiviato sotto la voce Attualità, Lavoro. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mercoledì 17 giugno si è tenuto, presso la sede di Confindustria in Benevento, un incontro avente ad oggetto la diffusione degli strumenti di tutela della proprietà industriale, alla presenza del Presidente e del Direttore di Confindustria, Cosimo Rummo e Sergio Vitale, e del Direttore Generale di Sannio Europa, Luigi Diego Perifano.
Nel corso dell’incontro, i responsabili del servizio brevetti e marchi di Sannio Europa, Antonio Lucarelli e Claudio Di Paola, hanno illustrato le caratteristiche del servizio stesso, consistente nell’erogazione gratuita di attività di assistenza di primo livello nelle procedure di registrazione di brevetti e marchi.
Sono state, quindi, verificate le opportunità di sviluppo del servizio a beneficio delle imprese sannite, anche attraverso iniziative comuni di promozione degli strumenti di tutela della proprietà industriale, essenziali nei processi produttivi innovativi.
Il Servizio Brevetti e Marchi è stato istituito dalla società Sannio Europa nell’ambito di un progetto di marketing innovativo voluto dalla Provincia di Benevento per potenziare i fattori di attrazione nelle politiche di sviluppo territoriale.

confindustria_sede

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628