Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Impianto secco valorizzabile: Lonardo (Asia): ‘Errico è stato l’unico a difendere il nostro territorio’

Scritto da il 18 aprile 2009 alle 22:01 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente dell’Asia, Lucio Lonardo, sull’interessamento di Fernando Errico, capogruppo regionale dei Popolari Udeur, per la vicenda relativa alla richiesta di finanziamento dell’Azienda per rendere operativo, nell’immediato, l’impianto di selezione per il secco valorizzabile sito in contrada Olivola, ha così dichiarato:

“Errico è stato l’unico della deputazione regionale e nazionale sannita che si è sentito in dovere di difendere il nostro territorio ritenuto meritevole di mortificazione quando si è trattato di sversarci sopra tutto il tal quale della Regione ma non meritevole di premialità quando bisognava trovare allocazione per impianti di lavorazione con prospettive di impiego di forza lavoro.

Più celerità nel portare a termine questo benedetto parco progetti che assomiglia sempre di più a un sito di stoccaggio e, soprattutto, più celerità dei flussi finanziari accordati visto che l’isola ecologica è, allo stato, bloccata all’80% del progetto esecutivo proprio per questo.

Dopo tutte le visite politiche e le proteste al sito di S.Arcangelo Trimonte come è possibile che nessuno dei “visitors” abbia protestato sul fatto che lì arrivano 2000 tonnellate\die da Napoli e che nella tanta strombazzata Chiaiano, costata lacrime sangue e denari, solo 200 tonnellate\die?

Per me, comunque, non c’è problema: ho chiesto l’iscrizione nelle liste elettorali del Burkina Fasso, sia per essere sicuro degli schieramenti che per avere, comunque, una nota di “colore”, anche se non proprio rosa!”
lonardo_lucio

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624