Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

I Verdi difendono De Iapinis: ‘Si faccia piena e rapida luce sull’intera vicenda’

Scritto da il 14 agosto 2009 alle 09:37 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Verdi di Benevento, in attesa che si faccia piena e rapida luce sull’intera vicenda che vede coinvolto Ambner de Iapinis, esprimono la loro convinta solidarietà al commissario dei Cristiano Popolari, che tanto ha fatto e continua a fare per la cara famiglia dell’amico Donato Dino Iannelli, ancora in gravissime condizioni presso il “Rummo” di Benevento.
Il prof. Iannelli, nelle sue funzioni di presidente cittadino dei Verdi, ha sottolineato ripetutamente l’apprezzamento per il difficile lavoro delle Forze dell’ordine, alle quali, in occasione di una loro manifestazione di sciopero dello scorso maggio, ha espresso solidarietà con le seguenti parole, che i Verdi rilanciano emblematicamente, auspicando il necessario ritorno di “serenità” tra le parti: “Noi stiamo con le forze di polizia, noi stiamo con i lavoratori di polizia, noi stiamo con quanti sono chiamati anche a rischiare la vita per una manciata di euro pur di assicurare serenità a una collettività che incomincia a sentirne la carenza…”
verdi

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624