Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vicenda De Iapinis, De Lorenzo: ‘Un accanimento assurdo ed ingiustificabile’

Scritto da il 14 agosto 2009 alle 09:20 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’assessore alla Mobilità, Giuseppe De Lorenzo, interviene sulla vicenda che ha visto coinvolto l’esponente dei Cristiani Democratici Ambner De Iapinis denunciato dalla Polizia di Stato, dopo essere stato fermato a bordo della sua auto e trovato sprovvisto di documenti.

‘Non è mia intenzione, è ovvio, entrare nel merito della vicenda – si legge nella nota – ma ritengo doveroso soffermarmi su di un dato inconfutabile.
In una comunità come la nostra, ormai non più tranquilla come un tempo, accanirsi nei confronti di una persona da bene mi sembra oltremodo assurdo ed ingiustificabile. L’importante, oggi, è questo. Poi, che tanti delitti, l’uno dopo l’altro, non trovino un solo colpevole, che autovetture vengano, sistematicamente date alle fiamme ogni notte, che le estorsioni aumentino a vista d’occhio e chi tenta di bloccarle come ho fatto io rischia il licenziamento, non importa.
Solo De Iapinis va punito, ed io con lui, perchè abbiamo infranto le leggi. Suvvia, non facciamo ridere i polli! Questi ultimi ridono, quotidianamente, già tanto’.
DE_LORENZO

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624