Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese Terme, sabato all’insegna del divertimento con Massimo Cannizzaro

Scritto da il 13 agosto 2009 alle 10:38 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

cannizz_telese_4C’è grande attesa per l’evento del 15 Agosto nelle Terme di Telese. Il Cartellone EstaTermale 2009 allestito dall’ufficio eventi delle Terme telesine propone infatti una serata all’insegna del divertimento con la straordinaria partecipazione di Massimo Cannizzaro, animatore, imitatore, maestro di ballo, cantante di piano show, presentatore di eventi, art director di locali, speaker radio, conduttore tv.

Si tratta di un ritorno “a grande richiesta” per Massimo Cannizzaro, dopo il successo riscosso il 3 agosto scorso con una sua breve performance nell’area delle Terme di Telese.

Artista poliedrico e fantasioso, Cannizzaro fin da ragazzino affina le sue doti di artista in erba, e quando in una manifestazione regionale, tenutasi nell’istituto tecnico dove studia chimica, trascina la folla cantando e imitando Sting, Stevie Wonder, Michael Jackson ed altri mostri sacri della musica, decide che è arrivato il momento di approfondire la materia che ama di più: lo spettacolo! Comincia il viaggio di Massimo intorno a tutte le facce dello show, passando per l’affascinante mondo delle danze caraibiche, prima per gioco e curiosità (anno 92-93), poi per professione (dal 93 in poi). E’ l’epoca del “Sabor Latino”, gruppo di animazione, programma televisivo e corsi di danza sotto la stessa fortunata denominazione che porterà Massimo ed il suo gruppo alla ribalta della Napoli by night. Massimo Cannizzaro vanta inoltre molte partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi di emittenti di punta in Campania ed a livello nazionale (Radio punto zero, Radio Marte). Da qualche mese ha presentato il suo ultimo libro: Napoletani si nasce…o quasi!

Il suo spettacolo, della durata di due ore circa, spazia dalla tradizione classica cabarettistica partenopea fino ai giochi di gruppo nei quali coinvolge con grande maestria il pubblico.

Delle Terme di Telese e della provincia Sannita, Cannizzaro ha detto: “Se dopo la serata non mi fate capire che devo andare via, pianto una tenda qui e non mi sposto più!”

Appuntamento il 15 Agosto, ore 21.30, Area show delle Terme di Telese. Ingresso gratuito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624